L'appuntamento, che si inserisce in un articolato percorso che ABI sta sviluppando sui temi della diversità e dell'inclusione, anche in coerenza con gli obiettivi dell’agenda 2030 dell’ONU, offre a banche, assicurazioni, istituzioni e altre imprese momenti di approfondimento sulla correlazione tra la cultura della diversità e dell’accessibilità e le leve strategiche e di business.
Gratuito e aperto a tutti, l’evento si tiene esclusivamente in presenza e sono presenti interpreti LIS.
D&I in Finance è promosso da ABI (www.abi.it). L’Associazione Bancaria Italiana è un’associazione volontaria senza finalità di lucro che opera per promuovere la conoscenza e la coscienza dei valori sociali e dei comportamenti ispirati ai principi della sana e corretta imprenditorialità, nonché la realizzazione di un mercato libero e concorrenziale.
D&I in Finance è organizzato da ABIServizi (www.abiservizi.it) attraverso la propria funzione ABIEventi (www.abieventi.it). ABIServizi, società di servizi multimarchio dell’ABI, è il punto di riferimento per l’editoria, la formazione, la ricerca e l’organizzazione di importanti eventi dedicati al settore bancario, finanziario, assicurativo e ai suoi principali interlocutori.
Bancaforte.it (www.bancaforte.it) è l’ecosistema di informazione digitale di ABIServizi, il portale dedicato ai temi dell’innovazione, dei pagamenti, della sicurezza e delle tecnologie per il settore finanziario e i suoi partner. Bancaforte.it è Media Partner dei grandi appuntamenti organizzati da ABIServizi e promossi da ABI per i quali realizza focus esclusivi, articoli, videointerviste e dossier speciali. Sito, social network, dem e newsletter dedicate permettono inoltre una diffusione multitarget dei contenuti.
Segui D&I in Finance sui nostri canali Social!
Se non l'hai già fatto, registrati alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti!